La storia dei Chosen Few Mc 1% Italy inizia il 12 settembre del 2004 a Desenzano del Garda quando incontrammo il presidente dei Chosen Few Mc 1% Belgium; all’epoca eravamo membri di un free club, tuttavia lo spirito di taluni era già da Mc.

Durante quell’incontro ci fu spiegata la filosofia di vita Chosen Few, la storia del club e della sua presenza in Europa. Ci invitarono quindi in Belgio per poter tastare la vita del club basata sulla fratellanza, sul rispetto, sul rapporto con la strada e l’ospitalità fraterna e la libertà da ideali e inquadramenti politici. Nacque un amore a pelle per i loro ideali ed i loro principi molto simili ai nostri; decidemmo così di intraprendere la strada dei Chosen Few, consci della difficoltà e della lunghezza insita nella sfida di aprire un Club Mc non ancora presente in Italia.

Perciò iniziammo a macinare infiniti chilometri tra il Belgio, la Francia e la Germania, conoscendo molti club grandi e piccoli, con i quali abbiamo festeggiato, dormito e bevuto tra pioggia, neve, nebbia, sol leone e birra.

Durante il cammino siamo stati messi alla prova duramente, anche affrontando nel 2005 la perdita di un nostro fratello (R.I.P. Holly), ma ciò nonostante la famiglia si è sempre più consolidata nel tempo.

Dal 2004 in poi abbiamo sempre più intensificato i contatti con la famiglia Chosen Few fino ad ottenere nell’ottobre del 2009 lo status di Prospect Chapter; siamo stati quindi in grado di dimostrare ed affermare il nostro stile di vita in Italia ed all’estero, il quale è stato rispettato ed accettato da grandi club e da grandi amici.

– TANTA FATICA, TANTO ONORE –

Nell’aprile del 2011 siamo riusciti nell’apertura della nostra Club House ed è arrivato il riconoscimento finale della full membership, come Chapter West Garda dei Chosen Few Mc Italy 1%.